tariqa qadiriya boudchichiya.ch Index du Forum tariqa qadiriya boudchichiya.ch
sidihamza.sidijamal.sidimounir-ch
 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Intervista a Sidi Munir

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    tariqa qadiriya boudchichiya.ch Index du Forum >>> soufismus-deutsch spracheCatégorie >>> Categoria:Sufismo - TARIQA QADIRIYA BOUDCHICHIYA - ITALY - GROSSO SCHAYKH SIDI HAMZA ALQADIRI AL BOUTCHICHI (S)
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
amin



Hors ligne

Inscrit le: 30 Sep 2010
Messages: 18
italie Scorpion (23oct-21nov) 牛 Buffle

MessagePosté le: Mar 1 Fév - 16:59 (2011)    Sujet du message: Intervista a Sidi Munir Répondre en citant

   Bismillahi ARRAhman  ARrAhim    

 WA  SAlatu wa sellem ala al Imam al Muttaqin Seyidina Muhammed wa ala Alihi WA Sahabihi wa sellem




 Continuo  la traduzione  dell'intervista fatta a Sidi Munir 
   



  Le vie Sufi in Marocco ed in Nord Africa cercano di arrivare all'Amore di Allah e questa realizzazione spirituale , questa pace interiore .... essi cercano l'unificazione del cuore per mezzo dell'Unità di Allah.

                  L'Unità di Allah non è solo una parola , ma è un lavoro su sè stessi, ciascuno di noi deve vedere i  difetti in se stesso .
        I Sufi hanno detto che bisogna guardare i propri difettio dentro di noi che sono manifesti e che appaiono , ma l'anima carnale vuole nasconderli.
  Per mezzo dell'invocazione , che è il metodo, la maniera che aiuta il discepolo ad arrivare verso ALLAH  i Sufi, soprattutto nel contesto della Tariqa Qadiriya Boudshishia che in Marocco è rappresentata dal suo Maestro Sidi Hamza .......    vorrei dire che l'Acqua
è unica  ma i Fiori sono molteplici.
    Questa via riflette questa dimensione spirituale che tutti cercano in questo mondo consumistico di egemonia del mondo materiale , in questo mondo della siccità  spirituale , tutti i discepoli che sono venuti da tutti gli angoli del mondo che sono diventati una sola famiglia per irrigare il loro cuore dall'Amore del Profeta (su di lui la pace e le benedizioni di DIO)  e per condividere i sapori e l'essenza dell'Amore del Profeta (su di lui la pace e le benedizioni di DIO) .
  Questo Amore che è una condizione sinequanon per perfezionare la credenza dei Mussulmani.
   Senza l'Am,ore per li Profeta ( su di lui  la pace e le benedizioni di DIO )  la fede non è perfetta
 In fondo l'Amore del Profeta (su di lui la pace e le benedizioni di DIO)è un veicolo .
 L'appartenenza ad una tariqa dona questo Amore del Profeta (su di lui la pacee le benedizioni di DIO) dono loro l'ispirazione un soffio spirituale dona una relazione che non è stata mai raggiunta..



SIDI AMIN


Revenir en haut
Visiter le site web du posteur ICQ AIM Yahoo Messenger MSN Skype GTalk/Jabber
Publicité







MessagePosté le: Mar 1 Fév - 16:59 (2011)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    tariqa qadiriya boudchichiya.ch Index du Forum >>> soufismus-deutsch spracheCatégorie >>> Categoria:Sufismo - TARIQA QADIRIYA BOUDCHICHIYA - ITALY - GROSSO SCHAYKH SIDI HAMZA ALQADIRI AL BOUTCHICHI (S) Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com
Thème réalisé par SGo