tariqa qadiriya boudchichiya.ch Index du Forum tariqa qadiriya boudchichiya.ch
sidihamza.sidijamal.sidimounir-ch
 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

La Via Qadiriya Boutchichiya

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    tariqa qadiriya boudchichiya.ch Index du Forum >>> soufismus-deutsch spracheCatégorie >>> Categoria:Sufismo - TARIQA QADIRIYA BOUDCHICHIYA - ITALY - GROSSO SCHAYKH SIDI HAMZA ALQADIRI AL BOUTCHICHI (S)
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
amin



Hors ligne

Inscrit le: 30 Sep 2010
Messages: 18
italie Scorpion (23oct-21nov) 牛 Buffle

MessagePosté le: Mer 4 Juil - 08:37 (2012)    Sujet du message: La Via Qadiriya Boutchichiya Répondre en citant

 BISMILLAHI  AR RAHMAN ARAHIM    

WA SALATU WA SELLEM ALA ASHRAF AL MURSALIN SEYIDYINA MUHAMMED     WA ALA   AHLIHI 
WA sAHABIHI WA SELLEM

Way Qadiriya Boutchichiya








Un cammino spirituale è come un percorso verso il centro del nostro essere, che ha l'obiettivo di raggiungere e superare tutte le possibilità inerenti alla condizione umana, ripristinando il nostro senso della divinità. Una via vivente  è una via di cui la Guida Spirituale è un essere realizzato che vive tra noi, come un istmo o ponte tra la realtà divina e la nostra realtà.

Antica tradizione diffusa in tutto il mondo, il sufismo è la fonte di molti percorsi spirituali. Situato nel cuore stesso dell'Islam, questa non è una filosofia,  ed ancor meno un sistema: è soprattutto un modo di essere nel mondo. Nelle parole di una poesia sufi: "  O Amico , smettere di cercare il perché e come. Smetti di far  girare la ruota della tua anima. Anche dove sei, in questo momento tutto è dato a voi nella massima perfezione. Accetta questo dono,  afferra il succo dell'istante che passa. " Il sufismo ha lo scopo di consentirci di risvegliare i nostri cuori, non il nostro cuore fisico, ma quest fine ponte dell'essere che è il luogo della percezione spirituale. Il sufismo è praticata sotto la guida di uno  Sheikh(letteralmente "vecchio" o "Guida"). La funzione di questo Sheikh è una guida spirituale, al fine di farci scoprire  attraverso noi stessi la realtà divina. La Guida è colui che ha già percorso il cammino, che ha estinto il suo ego  in Dio, ed è stato poi fatto riferimento agli uomini che li guidi a Lui, a prescindere da qualsiasi elezione e di una volontà personale.

Paesi ed epoche diverse, il sufismo si è sempre adattato agli uomini che ha incontrato, al fine di raggiungere il loro essere più profondo, al di là delle forme culturali che erano appartenuti loro. Perchè  la Verità è una, ma le parole sono molteplici. E 'in questo senso diciamo che i Sufi sono il "figli del momento".

Note:

- Le parole traslitterati dalla lingua araba verrà mostrato in corsivo.

- Per designare il Sheikh, abbiamo usato la guida termine piuttosto che il Maestro, che può essere fonte di confusione. Il rapporto tra il discepolo e lo Sheikh è davvero un rapporto di fratellanza e di illuminazione, non un rapporto di padrone e schiavo!

- Indicare il nome del profeta MUhammed nell'Islam è sempre seguito la formula sallAllahu alayhi wa sallam llahu (letteralmente: la benedizione di Dio sia su di lui e la Pace). Per evitare di sovraccaricare il testo, ci sarà solo accennare qui una volta per tutta di questo documento.



SIDI AMIN


Revenir en haut
Visiter le site web du posteur ICQ AIM Yahoo Messenger MSN Skype GTalk/Jabber
Publicité







MessagePosté le: Mer 4 Juil - 08:37 (2012)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
jinniya736



Hors ligne

Inscrit le: 14 Mai 2011
Messages: 16
ROYAUME DU MAROC - SWIZERLAND - ECT... Vierge (24aoû-22sep) 蛇 Serpent

MessagePosté le: Mer 1 Aoû - 14:20 (2012)    Sujet du message: La Via Qadiriya Boutchichiya Répondre en citant










jinniya736


Revenir en haut
Visiter le site web du posteur ICQ AIM Yahoo Messenger MSN Skype GTalk/Jabber
jnoun741



Hors ligne

Inscrit le: 01 Juin 2011
Messages: 23
planéte mars Scorpion (23oct-21nov) 龍 Dragon

MessagePosté le: Mer 1 Aoû - 14:46 (2012)    Sujet du message: La Via Qadiriya Boutchichiya Répondre en citant
















jnoun741


Revenir en haut
Visiter le site web du posteur ICQ AIM Yahoo Messenger MSN Skype GTalk/Jabber
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    tariqa qadiriya boudchichiya.ch Index du Forum >>> soufismus-deutsch spracheCatégorie >>> Categoria:Sufismo - TARIQA QADIRIYA BOUDCHICHIYA - ITALY - GROSSO SCHAYKH SIDI HAMZA ALQADIRI AL BOUTCHICHI (S) Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com
Thème réalisé par SGo